mcTER Cogenerazione - Mostra Convegno Applicazioni di Cogenerazione

è un evento verticale giunto alla ventiseiesima edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

mcTER Cogenerazione si svolge in concomitanza con MCM, SAVE, mcTER Verona, Home & Building, ISE Industrial Software Exhibition.

In vetrina

Sirtel

LAMPADA D'EMERGENZA ANTISISMICA - GAMMA PLN
LAMPADA D' EMERGENZA LED ANTISISMICA Le lampade d'emergenza della gamma PLN sono appositamente progettate per centrali nucleari e altre aree a rischio sismico. Sono qualificati in modo univoco secondo IEEE 344 e resistono a tre volte il livello richiesto.
Il contenitore nonché tutte le parti interne e le viti sono realizzate in acciaio inossidabile AISI 304. Due faretti completamente regolabili, dotati di un LED di potenza con collimatore, sono situati nella parte anteriore o superiore e forniscono 1.000 lumen con un'autonomia di 24 ore. La dimensione dei proiettori PLN è simile a quella dell'LPS-420, con la posizione degli agganci coincidente, per facilitare la loro rapida sostituzione, con un notevole aumento delle prestazioni. Caratteristiche Tecniche: ?Flusso luminoso 1.000 lm ?Autonomia> 24 ore ?Grado di tenuta IP55 ?Grado di protezione IK08 ?Temperatura di funzionamento da -10 a + 40 ° C ?Tensione di rete 230 + 5% -10% VAC, 50/60 ± 5% Hz (altri su richiesta) ?Classe di isolamento l ?Peso 13 kg (batteria Ni-MH) e 20 kg (batteria Pb) ?Indicatore luminoso sulla parte anteriore del proiettore: si illumina in verde quando il proiettore è sotto tensione e si spegne durante il download. ?Terminali di misurazione della tensione della batteria nella parte inferiore del proiettore.
La SIRTEL SRL, attiva già dal 1975 opera nel settore delle radiocomunicazioni e dell'illuminazione di sicurezza:
- Lampade portatili ricaricabili ATEX e non.
- Apparati e sistemi di Radiocomunicazioni civili e militari
- Lampada d’Emergenza Antisismica per aree a rischio.

La videointervista di Tonissi Power