mcTER Cogenerazione - Mostra Convegno Applicazioni di Cogenerazione è un evento verticale giunto alla ventesima edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

I visitatori dispongono di:

  • Un'area espositiva con i leader di settore
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

mcTER Cogenerazione si svolge in concomitanza con MCM, SAVE, ACQUARIA, Home & Building, VPC.

Nell'edizione precedente

AB Energy

Novità di prodotto:
ECOMAX è un'idea concepita e sviluppata interamente in AB, evoluta nella gamma e nelle possibilità applicative degli impianti (5 linee di prodotto), fino a diventare il principale riferimento tecnologico e di mercato della cogenerazione moderna.
Tematica del workshop:
Durante il nostro workshop parleremo delle potenzialità della cogenerazione e di come le aziende possano aumentare la propria competitività atttraverso la decisione di installare un impianto cogenerativo.
Attraverso questo impianto le aziende possono autoprodursi sia l'energia elettrica che termica di cui necessitano, ottenendo in tempi ragionevoli risparmi nella propria bolletta energetica. Questo permette loro di abbassare i costi di produzione e di avere a disposizione maggiori risorse da investire per migliorare il proprio processo produttivo.

via Caduti del Lavoro, 13
25034 - Orzinuovi (BS)

info@gruppoab.it  -  www.gruppoab.it

AB è un gruppo industriale che opera dal 1981 nei settori della cogenerazione, della valorizzazione energetica di fonti rinnovabili e dell’automazione industriale.
ECOMAX è la soluzione sviluppata da AB per il mondo della cogenerazione: un prodotto industriale altamente performante, compatto e flessibile, che risponde pienamente alle esigenze delle industrie energivore.