• mcTER da record

  • L'evento italiano di riferimento

  • Oltre 1.300 operatori presenti

mcTER Cogenerazione - Mostra Convegno Applicazioni di Cogenerazione è un evento verticale giunto alla diciannovesima edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

I visitatori dispongono di:

  • Un'area espositiva con i leader di settore
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

mcTER Cogenerazione si svolge in concomitanza con mcTER Forest, mcTER Bio-Gas - Biometano.

In vetrina: IML Impianti

Novità di prodotto:
Intergen azienda leader italiana nella progettazione e realizzazione di impianti di cogenerazione alimentati a biogas e gas naturale, da 30 anni è dealer esclusivo per l’Italia dei motori MWM.
I motori tedeschi sono installatati da Intergen sui propri impianti di cogenerazione e ne rappresentano il vero cuore pulsante. Affidabilità e a emissioni ridotte, gli MWM registrano rendimenti tra i più performanti sul mercato grazie alle elevate prestazioni in termini di efficienza elettrica e termica, garantendo inoltre un consumo di gas fino al 15% inferiore rispetto ai brand concorrenti.
Fiore all’occhiello della gamma è l’unità MWM TCG2032 V16 che eroga una potenza di 4300 kWe. Oltre a un’elevatissima efficienza meccanica e quindi elettrica pari al 43,8%, il motore garantisce una temperatura dei gas di scarico molto elevata (456°), superiore del 25% rispetto ai concorrenti.
Tematica del workshop:
Recuperi termici in cogenerazione: recenti esperienze di processo e monitoraggio

Via Garcia Lorca 25
23871 - Lomagna (LC)

info@intergen.it  -  www.intergen.it

Intergen è specializzata da quasi 70 anni nella progettazione e realizzazione di gruppi elettrogeni per il settore oil&gas e da oltre 28 anni nella costruzione di impianti di cogenerazione chiavi in mano alimentati a gas metano e biogas. Distributore esclusivo per l’Italia di motori MWM, Intergen ha all’attivo più di 230 impianti in tutta Italia, per un totale di 300 MWe installati, e oltre 1.400 gruppi elettrogeni in tutto il mondo, per una potenza installata superiore ai 1.100 MWe.