• mcTER da record

  • L'evento italiano di riferimento

  • Oltre 1.300 operatori presenti

mcTER Cogenerazione - Mostra Convegno Applicazioni di Cogenerazione è un evento verticale giunto alla diciannovesima edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

I visitatori dispongono di:

  • Un'area espositiva con i leader di settore
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

mcTER Cogenerazione si svolge in concomitanza con mcTER Forest, mcTER Bio-Gas - Biometano.

Nell'edizione precedente

S.I.C.E.S.

Novità di prodotto:
SICES Srl presenta la nuova scheda di controllo GC600, affiancando l’ormai nota DST4602Evolution.
GC600 è infatti una scheda progettata per la gestione di gruppi elettrogeni in parallelo sia tra loro che con la rete che vanta un’interfaccia grafica a colori con ampio di display grafico ed elevate funzioni di controllo grazie alle logiche PLC integrate.
Numerose le porte di comunicazione disponibili: USB, RS232, RS485 ed RJ45 Ethernet che permettono di accedere da remoto al sistema monitorando costantemente ed in tempo reale lo stato e le misure del gruppo elettrogeno.

Restando nell’ambito dei sistemi di monitoraggio, SICES è lieta di presentare il nuovo SICES Supervisor, il software dedicato al monitoraggio e controllo da remoto che, in abbinamento ad una scheda di controllo SICES, che permette di visualizzare da remoto gli stati, le misure ed i parametri di uno o più gruppi elettrogeni, nonché il controllo e quindi l’avviamento, lo spegnimento di uno o più gruppi elettrogeni.

via Molinello, 8/B
21040 - Jerago Con Orago (VA)

sales@sices.eu  -  www.sices.eu

SICES SRL, azienda leader nella progettazione e costruzione di quadri elettrici e dispositivi di controllo dedicati ai Gruppi elettrogeni e Cogeneratori di varie potenze e caratteristiche. Offriamo massima competenza e disponibilità per garantire un prodotto affidabile ed un servizio di primo livello.