mcTER Cogenerazione - Mostra Convegno Applicazioni di Cogenerazione è un evento verticale giunto alla ventunesima edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

mcTER Cogenerazione si svolge in concomitanza con mcTER Forest, mcTER Bio-Gas - Biometano, mcTER Contabilizzazione Calore, mcTER Energy Storage.

La partecipazione al convegno "Cogenerazione - per fare di più. Aumento efficienza e 4.0: cogenerazione "chiave di volta" per l’industria energetica nazionale" dà diritto a 3 (tre) CFP agli ingegneri

In vetrina: Roen Est

Novità di prodotto:
La Roen Est specializzata nella produzione di scambiatori di calore per il settore della refrigerazione industriale e del recupero termico, propone la gamma H.R.E. per tutte le applicazioni della Cogenerazione, Aria Compressa e Biogas. Per queste applicazioni sono disponibili tool di calcolo dedicati molto preformanti. In particolare il dipartimento R&D della linea di prodotto Shell & Tubes propone la nuova gamma di scambiatori AIR/BIO marchiati CE, pensati per rispondere alle esigenze impiantistiche più complesse.Le realizzazioni degli scambiatori Roen Est possono essere altamente customizzate in base alle esigenze della clientela. Inoltre possono essere offerti diversi materiali costruttivi per tutte le necessità di impianto.

VIA DELL'INDUSTRIA 4
34077 - RONCHI DEI LEGIONARI (GO)

info@roenest.com  -  www.roenest.com

Fondata nel 1983 per la produzione di scambiatori di calore a pacco alettato, oggi il Gruppo Roen Est è il punto di riferimento in termini di tecnologia e soluzioni per climatizzazione, refrigerazione, e cogenerazione. Una delle peculiarità che distingue la Roen Est è l’esperto team di ingegneri e tecnici che assiste il cliente in ogni fase della progettazione. Il Gruppo Roen Est offre oggi altre due linee di prodotto all’avanguardia come gli aero ventilati e gli scambiatori a fascio tubiero.