mcTER Cogenerazione - Mostra Convegno Applicazioni di Cogenerazione è un evento verticale giunto alla diciassettesima edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

I visitatori dispongono di:

  • Un'area espositiva con i leader di settore
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

Nell'edizione precedente

Comap

Novità di prodotto:
Il controller InteliSys risulta ideale per le esigenti richieste degli impianti di cogenerazione che mirano ad essere performanti ed ottimizzati qualitativamente.
Una potente suite di funzioni PLC, integrata di serie, permette la facile creazione di complesse architetture logiche, consentendo di incorporare tutta l’automazione nel controller standard.

InteliMonitor è l’intuitivo e sofisticato software SCADA programmabile, utile per visualizzare tutti i parametri funzionali di sistema ed eventuali allarmi.
Per la supervisione, ComAp propone InteliVision 17 - monitor touch screen concepito per l'utilizzo in applicazioni industriali.

ComAp offre anche il servizio gratuito di controllo remoto, utilizzando la piattaforma web “WebSupervisor” gestita dalla tecnologia di accesso “AirGate”, tramite PC, tablet o smartphone.
Il cliente ha così la possibilità di accedere al dettagliato storico di funzionamento, utile per l’ottimizzazione e la diagnostica dell’impianto.

via Brondi, 16/g
31055 - Quinto di Treviso (TV)

office.it@comap.cz  -  www.comap.cz

ComAp è una delle più importanti aziende leader nella progettazione e produzione di sistemi di controllo digitali per gruppi elettrogeni.

Un fattore chiave per il successo di ComAp nel mercato della cogenerazione in Italia - oltre 160 grandi installazioni negli ultimi 20 anni - è quanto racchiuso nel termine "presenza locale": un supporto tecnico qualificato, disponibile nelle fasi di progettazione, messa in servizio ed assistenza post-vendita.