• mcTER Pharma & Chemical

    foto mcTER Web Edition Pharma & Chemical

mcTER Web Edition

5 giorni di eventi e incontri online con webinar, convegni, interviste ai key player, whitepaper, approfondimenti, normative articoli, video, corsi.
mcTER Idrogeno Web Edition
mcTER Cogenerazione Web Edition
mcTER Bioenergia Web Edition
mcTER Smart Efficiency Web Edition
mcTER Storage e Fotovoltaico Web Edition
mcTER Pharma & Chemical Web Edition dicembre

Come funziona mcTER Web Edition Pharma & Chemical:

  • Una sessione plenaria mattutina, con i maggiori esperti del settore
  • Una Tavola Rotonda con i principali attori del mercato
  • Workshop pomeridiani, per l’occasione webinar
  • Decine di contributi online selezionati dai nostri esperti di alto profilo
  • Aggiornamento normativo e Dossier
  • Video interviste e dirette con i principali esperti del settore
  • CFP richiesti per ingegneri e periti
 
Evento Data
logo PLC Forum Web Edition PLC Forum Web Edition febbraio 24 febbraio 2021
logo MCM Web Edition MCM Pharma & Chemical Web Edition febbraio 25 febbraio 2021
logo SAVE Web Edition SAVE Pharma & Chemical Web Edition febbraio 25 febbraio 2021
logo mcTER Web Edition mcTER Pharma & Chemical Web Edition febbraio 26 febbraio 2021

ogni visitatore potrà:

  • Partecipare ai convegni, tavole rotonde, webinar
  • Interagire con i relatori, gli esperti di settore e gli sponsor
  • Accedere ad una selezione di contenuti premium scaricabili su quali:
    • Dossier
    • White Paper
    • Video interviste
    • Schede di prodotti
  • Ricevere dopo l’evento una Guida sull’innovazione nel settore Cogenerazione

In vetrina

Schneider Electric

EcoStruxure Building Operation 3.2 - software di gestione dell'edificio
Schneider Electric, leader nella trasformazione digitale della gestione dell'energia e dell'automazione, partecipa a mcTER Web Edition nel programma Pharma & Chemical per presentare la sua visione "Smart Pharma".
Gli edifici nei quali avviene la produzione in questo settore devono avere performance di altissimo livello per assicurare continuità operativa e di produzione, e presentare caratteristiche ad hoc per la compliance con le stringenti normative; serve controllo dei parametri ambientali, che possono incidere sulla qualità del prodotto finito, serve continuità e qualità dell'alimentazione elettrica per evitare downtime, servono software capaci di gestire e rendere comunicanti - e quindi capaci di dare visibilità e informazioni - molteplici sistemi. Schneider Electric supporta le aziende del Life Science nell'affrontare a 360 gradi tutte le sfide che ad esse si presentano. Con un approccio olistico è in grado di offrire sulla piattaforma EcoStruxure soluzioni dedicate al settore nei diversi ambiti chiave, con l'obiettivo di fornire strumenti concreti, operativi e sempre aggiornati. Il più recente esempio di questo approccio è l'integrazione nella nuova release 3.2 di EcoStruxure Building Operations, il software di gestione dell'edificio Schneider Electric, di un Compliance Pack dedicato che consente di assicurarsi la conformità a CFR 21 Part 11. La nuova funzionalità offre tracciabilità a livello di struttura tramite firme elettroniche e record elettronici protetti. Questa opzione con licenza mantiene anche un archivio completo di tutti gli eventi di sistema, consolidati in un'unica struttura di report per ricerca e recupero semplificata. Il Compliance Pack supporta soluzioni ove richiesta la produzione regolamentata (farmaceutico, biotecnologia, dispositivi medici, ecc.). Presenta una piattaforma hardware e un linguaggio software comune per fornire architetture BMS ed EMS (ambientali) segregate, come richiesto dalle agenzie di regolamentazione globali, tra cui 21 CFR Part 11 della FDA e EudraLex della Commissione europea. Tutto ciò si accompagna ai vantaggi di un sistema di building management in grado di gestire tutti i dominii di edifici che include numerose altre funzionalità per edifici intelligenti, connessi e digitali nei quali l'accesso alle informazioni e ai dati consente di ottimizzare le prestazioni ed ottenere efficienze a tutti i livelli.
foto Schneider Electric
L’obiettivo di Schneider Electric è consentire a tutti di sfruttare al meglio l’energia e le risorse, coniugando progresso e sostenibilità. Questo è ciò che definiamo, Life Is On. La nostra missione è essere il Partner digitale per la sostenibilità e l’efficienza.