mcTER Web Edition

5 giorni di eventi e incontri online con webinar, convegni, interviste ai key player, whitepaper, approfondimenti, normative articoli, video, corsi.
mcTER Web Edition Termotecnica / Efficienza energetica per l’Alimentare
mcTER Web Edition Cogenerazione novembre
mcTER Web Edition Smart Efficiency novembre
mcTER Web Edition Biometano/Biogas novembre
mcTER Web Edition Energy Storage/Fotovoltaico novembre

Come funziona mcTER Web Edition Cogenerazione giugno:

  • Una sessione plenaria mattutina, con i maggiori esperti del settore
  • Una Tavola Rotonda con i principali attori del mercato
  • Workshop pomeridiani, per l’occasione webinar
  • Decine di contributi online selezionati dai nostri esperti di alto profilo
  • Aggiornamento normativo e Dossier
  • Video interviste e dirette con i principali esperti del settore
 
Evento Data
logo mcTER Termotecnica / Efficienza energetica per l'Alimentare 19 ottobre 2020
logo mcTER Cogenerazione 24 novembre 2020
logo mcTER Smart Efficiency 25 novembre 2020
logo mcTER Biometano/Biogas 26 novembre 2020
logo mcTER Energy Storage/Fotovoltaico 27 novembre 2020

ogni visitatore potrà:

  • Partecipare ai convegni, tavole rotonde, webinar
  • Interagire con i relatori, gli esperti di settore e gli sponsor
  • Accedere ad una selezione di contenuti premium scaricabili su Cogenerazione quali:
    • Dossier
    • White Paper
    • Video interviste
    • Schede di prodotti
  • Ricevere dopo l’evento una Guida sull’innovazione nel settore Cogenerazione

In vetrina

NME

NME S.r.l. - Componenti industriali per l'energia
NME Srl rappresenta in Italia prestigiose società europee produttrici di macchinari ed impianti industriali ad alto contenuto tecnologico.

La Società NME di Bergamo è una delle più antiche Società italiane nel settore delle Rappresentanze Industriali avendo iniziato la propria attività nel 1887 con il nome di MOLTRASIO, con il quale molti Clienti, anche a distanza di oltre 20 anni dalla nuova denominazione, ancora la conoscono.

Dal settore originario, quello tessile, la Società entra nel Settore dell'Energia già dalla fine della Seconda Guerra Mondiale quando diviene agente della Società KK&K di Frankenthal.

È da quindi oltre 70 anni che questa Società si occupa di componenti industriali nel settore Energia, partendo dalle turbine a vapore  HOWDEN TURBO, ex KK&K (assiali e radiali, a contropressione e a condensazione, per la produzione di energia elettrica - fino a 10 MW - e per azionamento meccanico) passando ai package con turbine a gas della Società CENTRAX GAS TURBINES (moduli per la produzione di energia elettrica da 4 a 15 MW), per arrivare ai motori endotermici della Società INNIO Jenbacher, serie J920 (10 MW).

Oltre a questi prodotti 'storici' NME poi ha ampliato la propria presenza nella rappresentanza di componenti chiave per impianti industriali di Produzione Energia e Cogenerazione divenendo rappresentante esclusivo del Gruppo olandese de Jong, che con le 2 consociate, de Jong Combustion e R&V Engineering, forma  il più qualificato e referenziato produttore in Europa di bruciatori di postcombustione dei gas di scarico da turbine a gas e motori, e di Baltec IES, società Australiana che opera nella progettazione e fornitura di diverter e serrande gas caldi e sistemi completi di bypass caldaia dei gas prodotti dai turbogas.

Lo staff NME è composto da ingegneri tecnico-commerciali e personale amministrativo, tutti con approfondite conoscenze nelle più diffuse lingue straniere.

Inoltre la Società può contare su una articolata rete di collaboratori esterni e locali e di specialisti di prodotto su tutto il territorio nazionale. È di comune competenza il servizio tecnico e commerciale qualificato che l'azienda offre: dalla consulenza nella fase di progetto, alla determinazione dei costi di investimento e calcoli di fattibilità, alle proposte tecniche e commerciali. 

Insomma, non solo una rappresentanza commerciale, ma una consulenza completa che non si esaurisce con la vendita delle macchine prodotte dalle nostre rappresentate ai Clienti italiani, ma prosegue in fase di sviluppo d'ordine e di assistenza post-vendita.

 

logo NME
foto NME
NME Srl rappresenta in Italia prestigiose società europee produttrici di macchine e impianti industriali ad alto contenuto tecnologico
- turbine a vapore HOWDEN-KK&K
- turbine a gas CENTRAX
- motori a gas J920 JENBACHER
- bruciatori di postcombustione DE JONG e R&V
- diverter gas caldi BALTEC
- turbine idrauliche HYDROLINK