SIET Spa

Desk 90

Dal 1983 SIET opera nel settore della ricerca e dell’attività di testing in campo energetico. L’azienda è riconosciuta come eccellenza cui rivolgersi quando la sperimentazione risulta complessa e necessita di potenzialità impiantistiche. Nel tempo l’attività si è evoluta ed espansa affiancando alla ricerca anche lo sviluppo, la sperimentazione, la certificazione di prodotti del settore termotecnico e la formazione. SIET è attiva come laboratorio di taratura strumenti a servizio dell’industria.

Prodotti e soluzioni in vetrina

Il laboratorio metrologico SIET esegue servizi di taratura strumenti in ambito accreditato nel campo delle temperature e delle pressioni. SIET fornisce servizi di taratura riferibile per le altre grandezze anche presso la sede del cliente.

SIET è centro di eccellenza per le prove su componenti di impianti termotecnici e della ricerca applicata nel campo della fluidodinamica e trasmissione del calore. I prodotti in prova spaziano dalle valvole agli scambiatori di calore, dalle pompe a tubazioni e raccordi.

Gli impianti sperimentali SIET, unici per dimensioni e specificità tecniche, costituiscono uno strumento di grande efficacia a supporto delle utilities e delle industrie impegnate nello sviluppo di componenti e sistemi per la produzione di energia.

foto SIET Spa

Settori Merceologici:

  • Pompe e valvole
  • Strumentazione