mcTER Roma - Conference and Exhibition on Energy efficiency is an event, now in its foirth edition, which combines an exhibition with vocational training for professional qualification.

Qualified delegates have access to:

  • An exhibition with industry leaders
  • A rich agenda of conferences and workshops
  • Free coffee-break and buffet
  • All proceedings to be downloaded after the event
  • Credits and certificates of attendance

Featured in the previuous edition

SOLIDpower

Novità di prodotto:
Dal gas naturale (metano) BlueGEN produce energia elettrica e acqua calda, senza combustione, permettendo un risparmio economico del 50% ed un impatto ambientale dimezzato rispetto alle centrali elettriche convenzionali.

BlueGEN ha una resa annua paragonabile a quella di un impianto fotovoltaico da 10-12 kW, con il vantaggio di avere una produzione costante e richiedere lo spazio di una lavatrice.

Semplice da installare e ideale anche per chi é in affitto. Grazie alla manutenzione decennale completa, non dovrai preoccuparti più di nulla. Ogni BlueGEN viene monitorato da remoto.

BlueGEN è prodotto da SOLIDpower, azienda internazionale con sedi in Italia (Trentino), Germania, Svizzera ed Australia.

Ideale per utenze con un costante consumo energetico, come:
- Hotel, b&b, agritur
- Ristoranti
- Piccole e medie imprese
- Attività commerciali
- Banche
- Centri sportivi
- Scuole
- Condomini
- Grandi abitazioni

Una sicurezza a fronte dei continui aumenti del costo dell'energia.
logo SOLIDpower

Viale Trento, 115/117, c/o BIC
38017 - Mezzolombardo (TN)

info@solidpower.com  -  http://www.solidpower.com

foto SOLIDpower
Il Gruppo SOLIDpower è un’azienda leader a livello internazionale nelle tecnologie a celle a combustibile ad alta temperatura (SOFC). Negli stabilimenti in Italia, Germania, Svizzera e Australia il gruppo sviluppa, produce e commercializza sistemi a fuel cell per la co-generazione di elettricità e calore in edifici residenziali, pubblici e commerciali. Con BlueGEN l’azienda offre il micro-cogeneratore che raggiunge il livello di efficienza elettrica più alto al mondo (60%).

La videointervista di Tonissi Power