mcTER Roma - Conference and Exhibition on Energy efficiency is an event, now in its foirth edition, which combines an exhibition with vocational training for professional qualification.

Qualified delegates have access to:

  • An exhibition with industry leaders
  • A rich agenda of conferences and workshops
  • Free coffee-break and buffet
  • All proceedings to be downloaded after the event
  • Credits and certificates of attendance

Featured in the previuous edition

Reset

Novità di prodotto:
syngaSmart® è la linea di impianti di cogenerazione containerizzati – plug and play - sviluppata da RESET per la produzione combinata di energia elettrica e termica da biomasse legnose (FER), disponibili in taglie da 50, 100 e 200 kWe. Sono impianti compatti ed integrati di tutte le funzioni: carico e asciugatura biomassa, unità di gassificazione, unità di pulizia syngas, genset, recupero termico e quadro di automazione/potenza.
Programmabili, automatizzati e controllabili da smartphone / tablet / computer, gli impianti syngaSmart producono energia carbon-negative 24h, senza scarti o rifiuti da smaltire. Il biochar prodotto dal processo di gassificazione degli impianti syngaSmart è di qualità tale da poter esser utilizzato come fertilizzante, nella depurazione delle acque, o come strumento di cattura e sequestro del carbonio.
Gli impianti syngaSmart accedono alla qualifica FER e alle tariffe incentivanti del GSE.
logo Reset

VIA DELL'INDUSTRIA
02100 - RIETI (RI)

info@reset-energy.com  -  http://www.reset-energy.com

foto Reset
RESET è una start up innovativa clean tech il cui core business è rappresentato dalla produzione di IMPIANTI DI MICROCOGENERAZIONE (50kWe-100kWe-200kWe) DA GASSIFICAZIONE DI BIOMASSE, ovvero impianti che utilizzano cippato di legna e bricchetti di materiale lignocellulosico per la produzione simultanea di energia elettrica e calore. SyngaSmart® è l’innovativa linea di cogeneratori che RESET attualmente produce ed è il risultato di una lunga attività di ricerca, sviluppo e prototipazione.

La videointervista di Tonissi Power