Wago Elettronica Srl

Desk 20

Settori Merceologici:

  • Efficienza energetica
  • Energia 4.0
  • Software
  • Strumentazione Industriale e di Misura

Contenuti

I controllori PFC200

Soluzioni di automazione per ogni tipo di applicazione: WAGO aggiunge i nuovi controllori della serie PFC200 al WAGO-I/O-SYSTEM 758/750. I nuovi controllori PFC200, basati su un sistema operativo Linux real-time, si uniscono alla piattaforma di automazione compatta, potente e molto versatile di WAGO. Con questa nuova serie, WAGO risponde alla crescente necessità di controllori salva spazio, essendo in grado di gestire una comunicazione con sistemi di basso e alto livello, oltre alle normali applicazioni PLC.

Energy Data Management (EDM): facile, flessibile, efficiente

WAGO Energy Data Management è la soluzione che ti offre molto più che semplice acquisizione, archiviazione e visualizzazione dei dati: sulla base della trasparenza dei valori energetici chiave, consente accurate valutazioni sull'efficienza e permette quindi una gestione energetica efficace che aderisce alla norma ISO 50001.

Alimentatore WAGO PRO 2 - il nuovo cuore del quadro elettrico

Scopri le funzioni più importanti del nuovo WAGO Power Supply Pro 2, che ti permette un risparmio di energia e un'efficienza del 96%!

IL NUOVO CUORE DEL QUADRO ELETTRICO L'alimentatore WAGO Pro 2

Alimentatori WAGO Pro 2 - Comunicazione all'avanguardia Sapere è meglio che indovinare: l'alimentatore Pro 2 di WAGO fornisce le informazioni sulle condizioni operative più importanti direttamente in loco e consente di visualizzare ulteriori dati importanti tramite un modulo di comunicazione.

Nuovo WAGO I/O SYSTEM FIELD (IP67) già pronto per il futuro dell'automazione delle macchine modulari

Prestazioni elevate, progettato per reti time-sensitive (TSN) e insensibile alle condizioni ambientali più dure: WAGO I/O System Field per l'automazione senza cabinet combina un'enorme quantità di funzioni dentro un robusto alloggiamento IP67. Il nuovo WAGO I/O System Field con protezione IP67 è la soluzione di automazione orientata al futuro per applicazioni all'esterno dell'armadio elettrico. Combina la velocità con bus di campo basati su ETHERNET come il protocollo di comunicazione, ad esempio per la connettività cloud. Scopri di più su www.wago.it

WAGO Energy Data Management

Il sistema WAGO per l'Energy Data Management consente di registrare e gestire i dati energetici senza alcuna programmazione e può essere aggiornato in qualsiasi momento. La gestione energetica di WAGO può contribuire ad aumentare l'efficienza nei settori industriali e dell'edilizia.

Nuovo WAGO I/O SYSTEM FIELD (IP67) già pronto per il futuro dell'automazione delle macchine modulari

WAGO ha sviluppato il suo I/O System Field con protezione IP67 per soddisfare le esigenze del mercato sia nel presente che nel prossimo futuro.

Profili server OPC UA con funzionalità di sicurezza

Comunicazione tramite OPC UA per controller e pannelli di controllo WAGO

I Controller WAGO PFC 200 si rinnovano con ETHERNET

L'ultima generazione di controller PFC200 di WAGO ora fornisce fino a quattro porte ETHERNET e due interfacce aggiuntive.

Nuovo WAGO I/O SYSTEM FIELD (IP67) già pronto per il futuro dell'automazione delle macchine modulari

I moderni impianti di produzione decentralizzati richiedono soluzioni di automazione che garantiscano il più alto livello di connettività, fornendo al contempo le massime prestazioni al di fuori dell'armadio elettrico. WAGO ha sviluppato il suo I/O System Field con protezione IP67 per soddisfare queste esigenze sia nel presente che nel futuro, essendo aggiornabile: "I/O System Field combina la velocità con i bus di campo basati su ETHERNET (ad es. PROFINET), tecnologie come OPC UA o Webserver e, in futuro, MQTT come protocollo di comunicazione, per la connettività cloud", dice l'esperto di automazione WAGO Ludwig Adelmann. Inoltre, il sistema è pronto per TSN, la tecnologia chiave per una rete end-to-end, flessibile, potente e sicura.

Per Aree pericolose: WAGO-I/O-SYSTEM 750 XTR

Con la serie di prodotti 750 XTR, WAGO offre una soluzione che amplia la gamma di utilizzo per macchine e sistemi in relazione alle condizioni ambientali e ai fattori di interferenza esterna, garantendo al contempo il massimo grado di flessibilità. La serie 750 XTR WAGO è disponibile anche per aree pericolose, e opera in ambienti con temperature da -40°C a 70°C, vibrazioni fino a 5 g, altitudini operative fino a 5.000m sopra il livello del mare, maggiore immunità alle interferenze elettromagnetiche e altre interferenze secondo EN60870-2-1. WAGO-I/O-SYSTEM 750 XTR può essere utilizzato al di fuori delle aree pericolose e all'interno della Zona 2/22 purché sia all'interno di un involucro approvato. Tutti i moduli hanno l'approvazione ATEX / IECEx per l'uso nella Zona 2/22.

I controller campioni di connettività anche nelle reti destinate alla produzione e al consumo elettrico

Nella produzione energetica, e in generale nell'ambito delle centrali elettriche virtuali, i generatori decentralizzati, i sistemi di stoccaggio e i carichi controllabili, come i generatori di emergenza o i sistemi di produzione, formano una combinazione flessibile e regolabile. I telecontrollori WAGO soddisfano i requisiti dello standard di comunicazione VHPready 4.0, garantendo un collegamento dei sistemi senza problemi.

WAGO-I/O-SYSTEM 750 XTR: Intrinsecamente sicuro anche in condizioni estreme

L'immunità dei moduli alle tensioni impulsive e alle interferenze elettromagnetiche li rende ideali per i sistemi a media tensione. Inoltre, grazie alla loro estrema resistenza alle vibrazioni e agli urti, i moduli XTR soddisfano anche i requisiti previsti per i veicoli ferroviari e sono adatti all'installazione su motori diesel marini. Wago Elettronica sarà presente a mcT Petrolchimico che si terrà a Roma il 9 maggio.

Per applicazioni estreme in aree pericolose: WAGO-I/O-SYSTEM 750 XTR

Con la serie di prodotti 750 XTR, WAGO offre una soluzione che amplia la gamma di utilizzo per macchine e sistemi in relazione alle condizioni ambientali e ai fattori di interferenza esterna, garantendo al contempo il massimo grado di flessibilità.