mcTER Cogenerazione - Mostra Convegno Applicazioni di Cogenerazione

è un evento verticale giunto alla ventiquattresima edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

I visitatori dispongono di:

  • Un'area espositiva con i leader di settore
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

mcTER Cogenerazione si svolge in concomitanza con MCM, SAVE, ACQUARIA, Home & Building, ISE Industrial Software Exhibition.

Nell'edizione precedente

NE - Nomisma Energia

Novità di prodotto:
NE Nomisma Energia da anni si occupa di cogenerazione con ruolo di consulente tecnico: due diligence, studi di fattibilità, analisi di mercato. Forte di questa esperienza, in collaborazione con Quantek, abbiamo sviluppato il software Cogenopt, per l’ottimizzazione economica dell’esercizio dei sistemi di cogenerazione. Cogenopt è l’alternativa semplice e flessibile alla gestione tradizionale e fornisce indicazioni strategiche a supporto dell’operatore per trovare il punto di produzione ottimale, ora per ora. Con il supporto di CogenOpt, NE Nomisma Energia è in grado di offrire piani di esercizio dell'impianto di cogenerazione da remoto e con la cadenza più appropriata.
logo NE - Nomisma Energia

Via Marconi, 3
40122 - Bologna (BO)

info@nomismaenergia.it  -  www.nomismaenergia.it

NE Nomisma Energia è una società indipendente di ricerca, consulenza e formazione in campo energetico e ambientale. Proponiamo analisi tecniche ed economiche approfondite nei settori d’interesse, attribuendo sempre una specifica priorità agli aspetti reali dell’industria, quali i prezzi, i costi, i vincoli ambientali, i tempi di ritorno degli investimenti, sempre inserendo i vari progetti nel generale contesto di sostenibilità e di crescita dei consumi.

La videointervista di Tonissi Power