mcTER Cogenerazione - Mostra Convegno Applicazioni di Cogenerazione

è un evento verticale giunto alla ventiseiesima edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

mcTER Cogenerazione si svolge in concomitanza con MCM, SAVE, mcTER Verona, Home & Building, ISE Industrial Software Exhibition.

In vetrina

4neXt

Above all else...GATHER THE DATA
4next è un consolidato gruppo di esperti che progetta e produce prodotti per l'automazione, la raccolta e la gestione dei dati in applicazioni M2M e IoT.
Le nostre linee di prodotto includono: - Data logger configurabili; - Convertitori di protocollo; - Gateway di comunicazione; - Rtu programmabili; - Bridge e sensori wireless; - Gateway di comunicazion. Le applicazioni ideali per sfruttare al massimo la potenzialità dei nostri prodotti sono: metering (Energia, Acqua, Gas), trattamento acque, rinnovabili, controllo industriale e di processo, misurazioni in centrali termiche, monitoraggio agroalimentare, automotive e gestione flotte di veicoli. La nostra mission è ideare, progettare e sviluppare soluzioni tecniche all'avanguardia nei settori di competenza e trasformare le relazioni con i nostri clienti in vere e proprie partnership: relazioni forti e di fiducia con i clienti che spesso ci hanno portato allo sviluppo congiunto di prodotti e sistemi ad-hoc. Ciò è stato possibile grazie alla nostra decennale esperienza nel campo dell'elettronica, informatica e dell'automazione che ci ha permesso di concepire la migliore soluzione in funzione del budget a disposizione e del time to market desiderato. Tutto questo passa attraverso la cultura dell'innovazione che è da sempre radicata nella nostra azienda.
La mission di 4NEXT è fornire a tutte le aziende che operano nell’ambito dell’automazione prodotti e soluzioni tecnologiche avanzate in grado di renderle più competitive e al passo con l’evoluzione tecnologica.

La videointervista di Tonissi Power