Aprovis Energy Systems GmbH

Desk 69

APROVIS è specializzata nel recupero di calore del gas scarico a impianti di cogenerazione. I nostri prodotti sono scambiatori di calore, generatori di vapore e trattamento biogas. Fondata nel 2000, oggi APROVIS conta più di 100 dipendenti reparti Progettazione/Vendita, Costruzione, Elettrotecnica, Gestione ordini e Servizio.

Settori Merceologici:

  • Biogas
  • Biometano
  • Cogenerazione ad alto rendimento
  • Cogenerazione gas naturale
  • Efficienza energetica

Contenuti

APROVIS - Soluzioni integrate per la cogenerazione di calore ed energia

Fondata nel 2000, APROVIS Energy Systems è l'unicofornitore sul mercato della cogenerazione ad offrire soluzioni di sistema per gas combustibili da motori a gas e soluzioni integrate per impianti di cogenerazione provenienti da un unico fornitore.

Soluzioni integrate cogenerative

Fondata nel 2000, APROVIS Energy Systems è l'unico fornitore sul mercato della cogenerazione ad offrire soluzioni di sistema per gas combustibili da motori a gas e soluzioni integrate per impianti di cogenerazione provenienti da un unico fornitore. APROVIS vanta un'affermata esperienza in soluzioni per diversi casi d'uso ed è in grado di offrire ai suoi clienti sia un unico prodotto basato sulle esigenze che una soluzione completa specifica per l'impianto. Inoltre, i prodotti APROVIS sono progettati per soddisfare le più diverse esigenze del mercato globale e realizzati secondo i requisiti normativi della direttiva sulle attrezzature a pressione, le linee guida dell'American Society of Mechanical Engineers (ASME) e quelle dell'Unione Economica Eurasiatica (EAC).

Soluzioni integrate per la cogenerazione di calore ed energia

Fondata nel 2000, APROVIS Energy Systems è l'unico fornitore sul mercato della cogenerazione ad offrire soluzioni di sistema per gas combustibili da motori a gas e soluzioni integrate per impianti di cogenerazione provenienti da un unico fornitore.

Soluzioni integrate per gli impianti di cogenerazione

Fondata nel 2000, l'APROVIS Energy Systems GmbH è l'unica azienda leader nel settore della cogenerazione in grado di offrire soluzioni integrate per gli impianti di cogenerazione provenienti da un unico fornitore.

Il sistema APROVIS Controlling System (ACS) in mostra a mcTER Verona

SCR è l'acronimo di Selective Catalytic Reduction (riduzione catalitica selettiva), una tecnologia che consente di rimuovere gli ossidi di azoto (NOx) dai gas di combustione per mezzo di un agente riducente. Oltre al catalizzatore è necessario un impianto che assicuri il dosaggio dell'agente riducente nel circuito fumi e la miscelazione ottimale con il gas di combustione stesso. Il sistema APROVIS Controlling System (ACS) consente di evitare un sovradosaggio dell'agente riducente, per impedire la formazione del cosiddetto <> (l'ammoniaca residua non reagita).

Soluzioni integrate per la cogenerazione

Fondata nel 2000, l'APROVIS Energy Systems GmbH è l'unica azienda leader nel settore della cogenerazione in grado di offrire soluzioni integrate per gli impianti di cogenerazione provenienti da un unico fornitore. Specializzata in soluzioni per diversi casi applicativi, l'APROVIS mette al servizio dei clienti la conoscenza approfondita dei singoli componenti di sistema, calcolati per rispondere al meglio ai dati di progetto, e la capacità progettuale utile per la soluzione completa specifica per l'impianto, avvalendosi di un ampio team di ingegneri specializzati nel settore.