Maya S.p.A. è la società di distribuzione delle macchine ad assorbimento per la climatizzazione prodotte dalla multinazionale giapponese Yazaki. L'attività di Maya è iniziata nel 1989.
Maya distribuisce una gamma di apparecchiature per la climatizzazione ad azionamento termico, particolarmente indicate per la cogenerazione, all’avanguardia tecnologica.
Gamma potenze: Gruppi refrigeranti Aroace WFC alimentati ad acqua calda: potenze frigorifere fra i 17,5 kW ed i 352 kw.
I refrigeratori ad assorbimento AROACE alimentati ad acqua calda consentono di realizzare sistemi di trigenerazione in abbinamento a cogeneratori, generatori a biomassa, sistemi di recupero termico, di solar cooling e nelle reti di teleriscaldamento.
I refrigeratori ad assorbimento AROACE alimentati ad acqua calda consentono di realizzare sistemi di trigenerazione in abbinamento a cogeneratori, generatori a biomassa, sistemi di recupero termico, di solar cooling e nelle reti di teleriscaldamento.
La cogenerazione e la trigenerazione sono argomenti di grande attualità. Recentemente sono stati varati provvedimenti normativi e legislativi atti a promuovere l'utilizzo esteso di queste proposte tecnologiche e se ne prevedono di conseguenza importanti sviluppi applicativi.
MAYA gestisce la distribuzione e la manutenzione degli assorbitori YAZAKI in tutta Europa da oltre 30 anni.
YAZAKI produce interamente le proprie macchine in Giappone presso il proprio stabilimento di Hamamatsu ed ha prodotto più di 100.000 assorbitori nella sua storia ultra quarantennale.
MAYA, joint venture della multinazionale giapponese YAZAKI, è l'azienda leader nei gruppi frigoriferi ad assorbimento con oltre 3000 gruppi installati. Gli assorbitori sono alimentati da acqua calda tipicamente prodotta da sistemi di cogenerazione. YAZAKI produce assorbitori da 50 anni e MAYA ne gestisce la vendita e l'assistenza per l'Italia e l'Europa da oltre 30 anni. La gamma degli assorbitori serie WFC oggi si amplia ed include 6 modelli di assorbitori ad acqua calda con potenze frigorifere da 17,5 kW a 352 kW, utilizzati in molteplici applicazioni: uffici, hotel, ospedali, piscine e stabilimenti industriali.
MAYA, joint venture della multinazionale giapponese YAZAKI, è l'azienda leader nei gruppi frigoriferi ad assorbimento con oltre 3000 gruppi installati. Gli assorbitori sono alimentati da acqua calda tipicamente prodotta da sistemi di cogenerazione. YAZAKI produce assorbitori da 50 anni e MAYA ne gestisce la vendita e l'assistenza per l'Italia e l'Europa da oltre 30 anni.
Maya distribuisce una gamma di apparecchiature per la climatizzazione ad assorbimento all'avanguardia tecnologica, particolarmente indicate per la cogenerazione.
Maya sarà presente a mcTer Roma il 9 maggio.