Cadmatic Italy Srl

Desk 62

Workshop

CADMATIC 3D: ottimizzazione della progettazione EPC
September 21, 2021 - Hour 16.10 - Sala Expo Plaza

Utilizzando soluzioni CADMATIC di progettazione e information management, è possibile ottimizzare tutte le fasi di un progetto EPC. Progettazione multisede e gestione integrata del-le informazioni permettono di semplificare ogni tipo di progetto impiantistico, con un ap-proccio digitale innovativo.

Relatori

GIANLUCA RICOZZI
REGIONAL MANAGER

Contenuti

CADMATIC 3D: ottimizzazione della progettazione EPC

Utilizzando soluzioni CADMATIC di progettazione e information management, è possibile ottimizzare tutte le fasi di un progetto EPC. Progettazione multisede e gestione integrata del-le informazioni permettono di semplificare ogni tipo di progetto impiantistico, con un ap-proccio digitale innovativo.

Software 3D Plant Design efficienza e qualità che aumentano la vostra competitività

Affrontare le sfide con soluzioni mirate Uno dei nostri punti di forza è la profonda conoscenza delle esigenze delle industrie di proces-so. La nostra profonda comprensione delle sfide che i nostri clienti affrontano nelle loro ope-razioni quotidiane, ci consente di fornire soluzioni mirate che aumentino l'efficienza e la red-ditività in tutte le fasi del progetto. CADMATIC garantisce investimenti limitati e genera un rapido ROI Il rapporto investimento/rendimento è uno dei migliori sul mercato Supportiamo i clienti nell'implementazione e nell'uso quotidiano del software La distribuzione del lavoro consente l'accesso alle risorse di ingegneria più convenienti dispo-nibili a livello globale Ampia interoperabilità con altri sistemi di progettazione e fornitori CADMATIC facilita un'efficace gestione delle modifiche: Le modifiche possono essere apportate in qualsiasi fase con una gestione efficiente L'integrazione tra P&ID e 3D garantisce la coerenza del design Le modifiche apportate al modello 3D vengono aggiornate automaticamente nella documen-tazione 2D I mark-up garantiscono una comunicazione fluida delle modifiche CADMATIC migliora significativamente la comunicazione: Elevata interoperabilità tra le discipline e gli stakeholder del progetto Revisione del progetto con eBrowser Piattaforma eShare per il digital twin dei progetti Il sistema di condivisione del lavoro più efficiente sul mercato con protezione della proprietà intellettuale

CADMATIC Process & Industry: la soluzione completa per O/O, EPC e progettazione

CADMATIC Process & Industry offre strumenti dedicati ad alte prestazioni per la progettazione di complessi impianti industriali di processo, coprendo tutte le fasi di progettazione. Include anche strumenti e soluzioni per la comunicazione e la revisione dei progetti di ingegneria, nonché digital twins per l'asset lifecycle management

eShare: lo strumento information management per le industrie ad alta intensità di processo

Le soluzione per information management CADMATIC colma il divario tra le informazioni ingegneristiche prodotte nelle applicazioni di progettazione e le informazioni prodotte durante la fase di montaggio. I reparti di ingegneria producono grandi quantità di informazioni sui progetti. Ciò aumenta quando vengono aggiunte informazioni ulteriori: approvvigionamento, costruzione, gestione del progetto e altri processi. Queste informazioni sono memorizzate in vari file e database. CADMATIC eShare e eBrowser offrono agli utenti la possibilità unica di accedere a tutti questi dati tramite una finestra in cui il modello 3D è collegato a tutti i dati correlati.