• Ancora un successo per mcTER

    foto mcTER Cogenerazione
  • Oltre 1.100 presenze qualificate

    foto mcTER Cogenerazione
  • Appuntamento a Verona il 23-24 ottobre

    foto mcTER Cogenerazione
mcTER Cogenerazione - Mostra Convegno Applicazioni di Cogenerazione

è un evento verticale giunto alla venticinquesima edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

I visitatori dispongono di:

  • Un'area espositiva con i leader di settore
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

mcTER Cogenerazione si svolge in concomitanza con mcTER Biometano-Biogas-Biomasse, mcTER Energy Storage, mcTER Smart Efficiency Milano.

Nell'edizione precedente

Vega Italia

Novità di prodotto:
VEGA Italia presenta sia le ultime novità, sia sensori collaudati per la misura di livello, soglia di livello e pressione. Cogliete l’occasione di informarvi sui nostri sensori, sui nostri servizi e sul relativo software.
Tematica del workshop:
Cavi o Capillari? Quale è la soluzione migliore per il tuo impianti, pressione differenziale tradizionale o elettronico?

La misura di pressione differenziale viene impiegata per i più svariati compiti di misura in numerosi rami industriali. Accanto alla misura di pressione differenziale meccanica tramite tubi di raccordo o sistemi di separazione, è disponibile anche la misura elettronica di pressione differenziale. Qual è la soluzione ottimale per la singola applicazione? Il presente articolo descrive i diversi sistemi e ne spiega il funzionamento. Puntando l'attenzione in particolare sulla precisione di misura, illustra diversi esempi applicativi e fornisce un aiuto per la scelta della soluzione ad hoc per la specifica esigenza di misura.
logo Vega Italia

Via E. Fermi, 8
20090 - Assago (MI)

info.it@vega.com  -  http://www.vega.com/it

VEGA Grieshaber è un'azienda che opera su scala mondiale nel settore della tecnica di misura dei processi. La gamma di prodotti va dai sensori per la misura di livello, soglia di livello e pressione a strumenti e software per l'integrazione nei sistemi pilota di processo. VEGA Italia ha iniziato la sua attività nel 1987 a Milano con lo scopo di espandere il mercato locale e supportare la clientela. Ora lo staff è composto da 35 persone competenti e motivate.

La videointervista di Tonissi Power