Ti sei perso il convegno sulla sulla Cogenerazione? Guardalo ora!

https://attendee.gotowebinar.com/register/2687291498709313805

  • Ancora un successo per mcTER

    foto mcTER Cogenerazione
  • Oltre 1.100 presenze qualificate

    foto mcTER Cogenerazione
  • Appuntamento a Verona il 23-24 ottobre

    foto mcTER Cogenerazione
mcTER Cogenerazione - Mostra Convegno Applicazioni di Cogenerazione

è un evento verticale giunto alla venticinquesima edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

I visitatori dispongono di:

  • Un'area espositiva con i leader di settore
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

mcTER Cogenerazione si è svolto in concomitanza con mcTER Biometano-Biogas-Biomasse, mcTER Energy Storage e Fotovoltaico, mcTER Smart Efficiency Milano, mcTER Idrogeno.

In vetrina

NME

NME S.r.l. - Componenti industriali per l'energia
NME Srl rappresenta in Italia prestigiose società europee produttrici di macchinari ed impianti industriali ad alto contenuto tecnologico.
La Società NME è una delle più antiche in Italia nel settore delle Rappresentanze Industriali: l'attività inizia nel 1887 con il nome MOLTRASIO, con cui molti clienti ancora la conoscono a distanza di 35 anni dalla nuova denominazione. Dopo le iniziali attività nel settore tessile, l'azienda inizia ad occuparsi di produzione di energia già dalla fine della Seconda Guerra Mondiale, quando diviene agente della Società KK&K di Frankenthal. Da oltre 70 anni NME opera nel settore Energia, rappresentando primari costruttori europei di macchine, quali HOWDEN TURBO (ex KK&K), turbine a vapore per produzione di energia e per azionamento meccanico (potenze fino a 10 MW), CENTRAX GAS TURBINES, moduli package di turbine a gas per la produzione di energia elettrica (potenze da 4 a 15 MW), ed INNIO JENBACHER per i motori endotermici serie J920 (potenza 10 MW). Oltre ai prodotti 'storici' NME ha ampliato la propria presenza nel settore della Produzione Energia e della Cogenerazione divenendo rappresentante esclusivo del gruppo olandese DE JONG COMBUSTION E R&V ENGINEERING, il più qualificato e referenziato produttore in Europa di bruciatori di postcombustione dei gas di scarico, e BALTEC IES, società australiana che opera nella progettazione e fornitura di diverter e serrande gas caldi e sistemi completi di bypass caldaia dei gas prodotti dai turbogas. Lo staff NME è composto da ingegneri con pluriennale esperienza nei principali settori industriali e da personale amministrativo con approfondite conoscenze tecniche, in grado di fornire assistenza nelle più diffuse lingue straniere. Può inoltre contare su una articolata rete di collaboratori e di specialisti di prodotto su tutto il territorio nazionale. L'azienda offre un servizio tecnico e commerciale qualificato che va dalla consulenza nella fase di progetto, alla determinazione dei costi di investimento e calcoli di fattibilità. Il supporto ai clienti non si esaurisce con la vendita delle macchine ma prosegue in fase di sviluppo d'ordine e di assistenza post-vendita. NME ha recentemente ampliato la gamma di servizi offerti proponendo attività di ingegneria di base e di dettaglio, per gestire le problematiche tecniche e favorire lo scambio di informazioni tra cliente e fornitore.
foto NME
NME rappresenta in Italia prestigiose società europee produttrici di macchine/impianti industriali ad alto contenuto tecnologico
- turbine a vapore HOWDEN-KK&K
- turgogas CENTRAX
- motori a gas J920 JENBACHER
- bruciatori di postcombustione DEJONG-R&V
- diverter BALTEC
- gas distributor CCMG
- turbine idrauliche HYDROLINK

La videointervista di Tonissi Power