• Another success for mcTER

    null
  • Over 1,100 qualified delegates

    null
  • See you on October 23-24 in Verona

    null
mcTER Biometano-Biogas-Biomasse - Conference and Exhibition on Biometano-Biogas-Biomasse is an event, now in its tenth edition, which combines an exhibition with vocational training for professional qualification.

Qualified delegates have access to:

  • An exhibition with industry leaders
  • A rich agenda of conferences and workshops
  • Free coffee-break and buffet
  • All proceedings to be downloaded after the event
  • Credits and certificates of attendance

Featured in the previuous edition

Ciaotech

Novità di prodotto:
Il progetto DEMETER, finanziato nell’ambito del programma H2020 PPP-BBI-JU (GA n°720714), mira a dimostrare un aumento della resa e una riduzione dei costi del processo di produzione di un prodotto enzimatico, nonché il suo effetto positivo sulla produzione di biogas.
DEMETER aumenterà quindi la resa del processo di fermentazione su scala industriale così come del processo down-stream, riducendo il costo del prodotto finale e rendendo l'enzima disponibile per una larga applicazione nella produzione di biogas in Europa.
Il progetto è coordinato da Genencor International B.V. (DuPont Industrial Biosciences Group – Olanda) in partnership con Bio Base Europe Pilot Plant (Belgio), DBFZ (Germania), Organic Waste Stream (Belgio), Miavit (Germania) e Ciaotech (Italia).
Ciaotech è responsabile, oltre che dell’analisi dell’impatto ambientale (LCA) e della divulgazione dei risultati, anche della valutazione tecno-economica ed exploitation della tecnologia sviluppata. Attraverso la sua strategia di Technology Intelligence, Ciaotech ha analizzato il potenziale e trend di mercato cosi come gli attori principali del settore.
logo Ciaotech

Via Giovanni Pacini 11
20131 - Milano (MI)

infociaotech@ciaotech.com  -  http://www.ciaotech.com

CiaoTech PNO è una società di consulenza leader in Europa per l’Innovation Management e l’accesso ai finanziamenti pubblici per progetti di ricerca, innovazione e sviluppo tecnologico. Grazie all’esperienza dei nostri consulenti ed al coinvolgimento in centinaia di progetti nazionali ed europei in diversi ambiti, lavoriamo per promuovere e supportare l’innovazione in settori come l’Agroalimentare, Bioeconomia, Chimica, Energia, Ambiente e Circular Economy, ICT, Life Science & Salute e Trasporti