Vega Italia Srl

Desk 60

Workshop

Cavi o Capillari? Misura di pressione differenziale tradizionale o elettronica? Come trovare la soluzione di misura migliore per ogni impianto
27 giugno 2019 - Ora 15.40 - Sala Visconti 2

Cavi o Capillari? Quale è la soluzione migliore per il tuo impianti, pressione differenziale tradizionale o elettronico?

La misura di pressione differenziale viene impiegata per i più svariati compiti di misura in numerosi rami industriali. Accanto alla misura di pressione differenziale meccanica tramite tubi di raccordo o sistemi di separazione, è disponibile anche la misura elettronica di pressione differenziale. Qual è la soluzione ottimale per la singola applicazione? Il presente articolo descrive i diversi sistemi e ne spiega il funzionamento. Puntando l'attenzione in particolare sulla precisione di misura, illustra diversi esempi applicativi e fornisce un aiuto per la scelta della soluzione ad hoc per la specifica esigenza di misura.

La misura di pressione differenziale viene impiegata per i più svariati compiti di misura in numerosi rami industriali. Accanto alla misura di pressione differenziale meccanica tramite tubi di raccordo o sistemi di separazione, è disponibile anche la misura elettronica di pressione differenziale. Qual è la soluzione ottimale per la singola applicazione? Nel corso della presentazione saranno descritti i diversi sistemi e il funzionamento, puntando l'attenzione in sulla precisione di misura.

Prodotti e soluzioni in vetrina

VEGA Italia presenta sia le ultime novità, sia sensori collaudati per la misura di livello, soglia di livello e pressione. Cogliete l’occasione di informarvi sui nostri sensori, sui nostri servizi e sul relativo software.

Settori Merceologici:

  • Acqua (trattamento)
  • Automazione
  • Biomasse
  • Cogenerazione
  • GNL
  • Strumentazione