mcTER Pompe di Calore - Conference and Exhibition on Heat Pumps and Geothermal is an event, now in its foirth edition, which combines an exhibition with vocational training for professional qualification.

Qualified delegates have access to:

  • An exhibition with industry leaders
  • A rich agenda of conferences and workshops
  • Free coffee-break and buffet
  • All proceedings to be downloaded after the event
  • Credits and certificates of attendance

We look forward to seeing you at mcTER Roma

Featured Company: Samsung Electronics Italia

Novità di prodotto:
Samsung presenta in ambito residenziale la pompa di calore EHS che sostituisce la caldaia ed è utilizzata tutto l’anno per il riscaldamento, il raffrescamento dell’ambiente e la produzione di acqua calda sanitaria. Ha il vantaggio di avere un’unica unità esterna per collegare un modulo idronico (aria-acqua) e delle unità interne ad espansione diretta (aria-aria). Questo sistema garantisce quindi la messa a regime veloce della temperatura in riscaldamento in fase invernale ed il raffrescamento immediato in fase estiva tramite le interne ad espansione diretta. In ambito commerciale sono presenti i sistemi DVM S a portata variabile di refrigerante con unità esterne dotate di doppio compressore inverter e sistema EVI ad iniezione di gas che garantisce alte performance anche a bassa temperatura; in aggiunta alle classiche unità interne, le motocondensanti possono essere collegate anche a moduli idronici per produrre acqua calda/refrigerata a bassa ed alta temperatura (fino a 80°C).

Via C. Donat Cattin 5
20063 - Cernusco Sul Naviglio (MI)

www.samsung.it

Dalla sua nascita come piccola società di esportazione di Taegu, Corea, Samsung è diventata una delle principali società di elettronica del mondo, specializzandosi nell'offerta di supporti e apparecchi digitali, semiconduttori, dispositivi di memoria e integrazione di sistemi. Oggi la società ha ampliato la propria linea di prodotti e la presenza sui mercati, mantenendosi sempre fedele alla sua missione di migliorare l'esistenza dei consumatori di tutto il mondo.