mcTER Pompe di Calore - Conference and Exhibition on Heat Pumps and Geothermal is an event, now in its foirth edition, which combines an exhibition with vocational training for professional qualification.

Qualified delegates have access to:

  • An exhibition with industry leaders
  • A rich agenda of conferences and workshops
  • Free coffee-break and buffet
  • All proceedings to be downloaded after the event
  • Credits and certificates of attendance

We look forward to seeing you at mcTER Cogenerazione - Verona

Featured Company: Panasonic Italia Branch Office of Panasonic Marketing Europe

Novità di prodotto:
La pompa di circolazione in classe A Aquarea All in One di Panasonic fa parte di una nuova generazione di sistemi aria/acqua che utilizza l’aria, fonte di energia gratuita e rinnovabile, per riscaldare o raffrescare la casa e per produrre ACS. É una soluzione compatta che beneficia degli incentivi fiscali nazionali ed è in grado di garantire un’installazione facile e veloce grazie al rapido accesso ai collegamenti idraulici e agli allacciamenti. Dotata di un serbatoio di ACS da 200 litri in acciaio inossidabile, All in One riduce le perdite di energia grazie all’elevato standard di isolamento termico. L’elevato coefficiente COP fino a 5,00 permette un risparmio fino al 78% rispetto a un sistema di riscaldamento elettrico, senza contare che All in One è in grado di mantenere la resa termica nominale fino a -15°C senza l’ausilio di resistenze, dimostrandosi la soluzione ottimale in termini di risparmio energetico. É inoltre possibile gestirla da remoto grazie al sistema IntesisHome.

viale Innovazione, 3
20126 - Milano (MI)

info.it@panasonicproclub.com  -  www.aircon.panasonic.eu

Panasonic Corporation è leader mondiale nello sviluppo di tecnologie elettroniche e soluzioni nel settore residenziale, non residenziale, nella mobilità e le applicazioni personali. Dal 1918 l’azienda si è ampliata e oggi vanta oltre 500 aziende in tutto il mondo, con un fatturato netto di 7.74 trilioni di yen (57,74 miliardi di euro)per l'anno conclusosi nel marzo 2014. Innovando costantemente, la missione dell’azienda è la creazione di un mondo e uno stile di vita migliore per i propri clienti