• Grandissimo successo per mcTER

  • Oltre 1.300 gli operatori presenti

mcTER Pompe di Calore - Mostra Convegno Pompe di Calore e Geotermia è un evento verticale giunto alla terza edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

I visitatori dispongono di:

  • Un'area espositiva con i leader di settore
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

Nell'edizione precedente

Samsung Electronics Italia

Novità di prodotto:
Samsung presenta in ambito residenziale la pompa di calore EHS che sostituisce la caldaia ed è utilizzata tutto l’anno per il riscaldamento, il raffrescamento dell’ambiente e la produzione di acqua calda sanitaria. Ha il vantaggio di avere un’unica unità esterna per collegare un modulo idronico (aria-acqua) e delle unità interne ad espansione diretta (aria-aria). Questo sistema garantisce quindi la messa a regime veloce della temperatura in riscaldamento in fase invernale ed il raffrescamento immediato in fase estiva tramite le interne ad espansione diretta. In ambito commerciale sono presenti i sistemi DVM S a portata variabile di refrigerante con unità esterne dotate di doppio compressore inverter e sistema EVI ad iniezione di gas che garantisce alte performance anche a bassa temperatura; in aggiunta alle classiche unità interne, le motocondensanti possono essere collegate anche a moduli idronici per produrre acqua calda/refrigerata a bassa ed alta temperatura (fino a 80°C).

Via C. Donat Cattin 5
20063 - Cernusco Sul Naviglio (MI)

www.samsung.it

Dalla sua nascita come piccola società di esportazione di Taegu, Corea, Samsung è diventata una delle principali società di elettronica del mondo, specializzandosi nell'offerta di supporti e apparecchi digitali, semiconduttori, dispositivi di memoria e integrazione di sistemi. Oggi la società ha ampliato la propria linea di prodotti e la presenza sui mercati, mantenendosi sempre fedele alla sua missione di migliorare l'esistenza dei consumatori di tutto il mondo.