• mcTER da record

  • L'evento italiano di riferimento

  • Oltre 1.300 operatori presenti

mcTER Forest - Mostra Convegno Soluzioni e tecnologie per impianti a Biomasse è un evento verticale giunto alla sesta edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

I visitatori dispongono di:

  • Un'area espositiva con i leader di settore
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

In vetrina: Turboden

Novità di prodotto:
Turboden, società italiana del gruppo Mitsubishi Heavy Industries, è leader mondiale nella progettazione, produzione e manutenzione di turbogeneratori Organic Rankine Cycle (ORC). Le unità ORC sfruttano il calore per la generazione elettrica e termica da fonti rinnovabili (biomassa, geotermia e solare termodinamico) e da recupero di calore di scarto da processi industriali, termovalorizzatori e piccoli cicli combinati abbinati a motori o turbine a gas.
Tematica del workshop:
Turboden presenta ORC Steam e Power, il sistema innovativo che permette la produzione di elettricità e vapore direttamente fruibili nei processi manifatturieri.
Questi processi richiedono energia termica in forma di vapore con differenti livelli di pressione. Le principali applicazioni sono le industrie food e beverage, chimico-farmaceutiche, del legno, tessili, plastiche, OileGas, della carta e della gomma.

Via Cernaia 10
25124 - Brescia (BS)

info@turboden.it  -  www.turboden.eu/it/home/index.php

Turboden, società italiana del gruppo Mitsubishi Heavy Industries, è leader mondiale nella progettazione, produzione e manutenzione di turbogeneratori Organic Rankine Cycle, che
sfruttano il calore per la generazione elettrica e termica da fonti rinnovabili (biomassa, geotermia, solare) e da recupero di calore di scarto da processi industriali, termovalorizzatori di rifiuti, motori o turbine a gas. Con più di 320 impianti nel mondo, Turboden offre turbogeneratori da 200kW a 20 MW elettrici.