Il primo evento sulla contabilizzazione del calore

I condomini e gli edifici polifunzionali serviti da un impianto termico centralizzato o da una rete di teleriscaldamento devono essere dotati di contabilizzazione e termoregolazione del calore per poter misurare l'effettivo consumo di calore e/o di raffreddamento e/o di acqua calda per ciascuna unità immobiliare.

I visitatori dispongono di:

  • Un'area espositiva con i leader di settore
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

mcTER Contabilizzazione Calore si svolge in concomitanza con MCM, SAVE, ACQUARIA, Home & Building, VPC, mcT Alimentare, mcT Visione e Tracciabilità, mcT Efficienza Energetica.

Nell'edizione precedente

Isoil Industria

Novità di prodotto:
• Misuratori di portata: elettromagnetici ISOMAG®, a ultrasuoni ISOFLUX™, contatori meccanici a turbina e Woltman, strumenti clamp-on a ultrasuoni, Thermal Mass e a oscillazione per Biogas. Ogni tipo di misura per la portata di liquidi, olio diatermico, aria, gas, biogas e vapore può essere soddisfatta scegliendo opportunamente la soluzione più idonea all’applicazione per mezzo di una delle tecnologie conosciute disponibili da ISOIL Industria.
• Contabilizzazione dell’energia: contacalorie/frigorie universale serie ISONRG®, contatermie serie IFK, Flow Computer per vapore e aria, concentratore dati DMT. Linea di contabilizzatori compatti meccanici e a ultrasuoni ISOFLUX™.
Tutti gli strumenti sono marcati MID (MI001, MI004) e rispettano i requisiti della CAR. Laboratorio ACCREDIA (LAT 237) per portate attraverso la Divisione Libra.

VIA F.LLI GRACCHI 27
20092 - CINISELLO BALSAMO (MI)

isothermic@isoil.it  -  www.isoil.com

Controlli e sistemi completi di Contabilizzazione Calore. Certificazione e marcatura MID per calore e gas. Misuratori di portata Elettromagnetica, ultrasuoni e meccanici.