Il primo evento sulla contabilizzazione del calore

I condomini e gli edifici polifunzionali serviti da un impianto termico centralizzato o da una rete di teleriscaldamento devono essere dotati di contabilizzazione e termoregolazione del calore per poter misurare l'effettivo consumo di calore e/o di raffreddamento e/o di acqua calda per ciascuna unità immobiliare.

I visitatori dispongono di:

  • Un'area espositiva con i leader di settore
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

mcTER Contabilizzazione Calore si svolge in concomitanza con MCM, SAVE, ACQUARIA, Home & Building, VPC, mcT Alimentare, mcT Visione e Tracciabilità, mcT Efficienza Energetica.

Nell'edizione precedente

Shitek Technology

Novità di prodotto:
Telecontrollo nella Contabilizzazione del Calore
Proponiamo una serie di prodotti, dai ripartitori e contatori di calore ai Concentratori GSM, per arrivare non solo alla contabilizzazione precisa della quantità di calore utilizzata in ogni appartamento, ma anche ad una comoda e semplice telelettura e visualizzazione dei dati tramite PC, Tablet e Smartphone.

La telelettura nel sistema di Contabilizzazione del Calore è fondamentale perché solo se l’utente finale riesce a conoscere le informazioni dei propri consumi in tempo reale e durante il periodo di utilizzo, riesce a tenere sotto controllo i propri consumi.

Via Malerbe 3
36040 - Grumolo Delle Abbadesse (VI)

info@shitek.it  -  shitektechnology.com

Shitek Technology Srl è un’Azienda di progettazione hardware e software, specializzata in strumentazione di misura, telecontrollo dell’energia, gestione degli impianti, contabilizzazione del calore.

Lo scopo di Shitek Technology, dalla sua nascita ad oggi, è sempre stato rivolto a creare dispositivi che permettano una riduzione dei consumi sia per un risparmio economico sia e soprattutto per la salvaguardia dell’ambiente.