• Grandissimo successo per mcTER

  • Appuntamento a Verona il 19 ottobre

Il primo evento sulla contabilizzazione del calore

I condomini e gli edifici polifunzionali serviti da un impianto termico centralizzato o da una rete di teleriscaldamento devono essere dotati di contabilizzazione e termoregolazione del calore per poter misurare l'effettivo consumo di calore e/o di raffreddamento e/o di acqua calda per ciascuna unità immobiliare.
Il decreto "Milleproroghe" ha spostato il termine per installare i sistemi di contabilizzazione al prossimo 30 giugno.
Solo in Lombardia la disposizione coinvolge 180.000 impianti termici e quasi due milioni di utenze.

mcTER Contabilizzazione Calore, in collaborazione con il CTI, è il primo e unico evento specifico rivolto a progettisti, installatori qualificati, studi tecnici, amministratori di condominio, termotecnici, consulenti, impiantisti.

I visitatori dispongono di:

  • Un'area espositiva con i leader di settore
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

In vetrina: Techem Italia

Novità di prodotto:
Ripartitori di calore Techem Radio 4, contatori di calore e di acqua calda/fredda sanitaria con protocollo di comunicazione OMS (sistema aperto). Tecnologie innovative in abbinamento ai servizi di valore aggiunto Energy Monitoring e Servizio Premium che consentono un'ottimizzazione dei consumi individuali e sommari tramite un'analisi dettagliata ed un continuo monitoraggio dei dispositivi.

Guglielmo Marconi, 6
20090 - Segrate (MI)

techem@techem.it  -  www.techem.it

Techem è una società di servizio leader di mercato nel settore della contabilizzazione del calore ed acqua. L'azienda è in crescita da più di 60 anni e la fiducia del settore ha reso Techem il partner di riferimento a livello internazionale. Le soluzioni tecnologiche e innovative implementate da Techem consentono di ridurre notevolmente i consumi, risparmiare sui costi e guadagnare tempo mediante processi efficienti con l’obiettivo di fornire una gestione completa adatta alle esigenze di mercato