4526
0
5
2
1
2017
mcTER Cogenerazione - Cogenerazione

Mitsubishi Electric

Desk 208 Area mcTER

Mitsubishi Electric, con 90 anni di esperienza, è riconosciuta come leader mondiale nella produzione, nel marketing e nella commercializzazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche. I prodotti e i componenti Mitsubishi Electric trovano applicazione in molteplici campi: informatica e telecomunicazioni, ricerca spaziale e comunicazioni satellitari, elettronica di consumo, tecnologia per applicazioni industriali, energia, trasporti e costruzioni.

Workshop

Le soluzioni di Mitsubishi Electric per il controllo e la gestione degli impianti a biomasse
18 ottobre 2017 - Ora 15.10 - 15.45 - Aula B

Al workshop che si terrà alle ore 15:10 in sala B di Verona fiere, Mitsubishi Electric presenterà le sue soluzioni per il controllo e la gestione degli impianti di biomasse. Le tematiche affrontate saranno:
-sistema di Automazione e controllo impianto- DCS;
-sistemi di distribuzione elettrica LV-MV;
-sistema di manutenzione predittiva.

I processi produttivi delle centrali di produzione di energia, siano esse alimentate da combustibili tradizionali o Biomasse, sono oggi particolarmente complessi. Mitsubishi Electric dispone di un portfolio di soluzioni complete per gestire al meglio questa tipologia di impianti. Grazie alle soluzioni PmsxPro (DCS) e al software di supervisione MAPS, supportate dalla nuova generazione di controllori della serie iQ-R, vengono garantite la continuità produttiva e la sicurezza dell’impianto.

Prodotti e soluzioni in vetrina

A mcTER 2017- Verona, Mitsubishi Electric presenerà una serie di innovazioni tecnologiche fondamentali per il mondo della cogenerazione, sviluppate per migliorare la produttività, il controllo e la gestione degli impianti di Biomasse.

Settori Merceologici:

  • Cogenerazione - Biomasse
  • Cogenerazione Gas naturale
  • Impianti cogenerativi a Biomasse chiavi in mano
  • Impianti di cogenerazione