Wago Elettronica Srl

Stand 11

Dal 1951 Wago propone connessioni altamente innovative per elettrotecnica ed elettronica; le connessioni a molla Wago si caratterizzano per essere facili nell’uso, veloci, sicure, resistenti alle vibrazioni e agli sbalzi termici e completamente esenti da manutenzione. Oggi Wago ha una posizione primaria nel mercato dell’I/O distribuito, presente con un innovativo sistema modulare di I/O e controllori remotati liberamente programmabili.

Prodotti e soluzioni in vetrina

WAGO Energy Data Management
Il nuovo sistema WAGO Energy Data Management registra e gestisce facilmente i dati energetici senza alcuna programmazione e può essere aggiornato in qualsiasi momento. Combinando hardware preconfigurato e software user-friendly in un unico pacchetto, il sistema di misurazione di WAGO può essere facilmente integrato sia nei sistemi che nelle tecnologie di costruzione. Oltre ai valori specifici dell'energia, come le correnti elettriche o le tensioni, possono essere registrati anche molti altri valori di misura rilevanti per le tecnologie industriali e di processo o per le applicazioni di costruzione.
Ad esempio la corrente, il gas, il calore, l'acqua, l'aria compressa e la temperatura possono essere misurati in un unico sistema, fornendo una visione completa dei flussi energetici e dei processi produttivi. L'hardware del sistema include il controller WAGO PFC200 e il sistema WAGO-I/O-SYSTEM 750.

I vantaggi del sistema WAGO Energy Data Management:
• Facilità di parametrizzazione tramite visualizzazione web - non è necessaria alcuna programmazione
• Collegare i sensori esistenti al sistema WAGO-I/O
• Visualizzazione integrata
• Valutare i dati energetici e creare piani per migliorare l’efficienza energetica
• Soddisfare i requisiti DIN EN ISO 50001 utilizzando indicatori di prestazione chiave (KPI) per gli edifici

Settori Merceologici:

  • Impianti di cogenerazione
  • Strumenti di misura, regolazione e controllo