mcTER Cogenerazione - Conference and Exhibition on Applications of Cogeneration is an event, now in its eighteenth edition, which combines an exhibition with vocational training for professional qualification.

Qualified delegates have access to:

  • An exhibition with industry leaders
  • A rich agenda of conferences and workshops
  • Free coffee-break and buffet
  • All proceedings to be downloaded after the event
  • Credits and certificates of attendance

mcTER Cogenerazione is held in conjunction with MCM, SAVE, ACQUARIA, Home & Building, VPC.

We look forward to seeing you at mcTER Cogenerazione - Milano

Free pre-registration

Featured in the previuous edition

Intergen Energy b.u. of IML IMPIANTI

Novità di prodotto:
Dal 1987 Intergen è distributore esclusivo per l’Italia di motori MWM, marchio tedesco fondato nel 1871 e leader mondiale nella produzione di unità motrici statiche per uso industriale, alimentate a gas naturale e biogas.
Grazie alla consolidata partnership e alla maturata esperienza sul campo, Intergen è in grado di fornire una gamma completa di motori e di cogeneratori da 400 a 4.500 kWe.
Intergen ha all’attivo oltre 200 impianti in tutta Italia, per un totale superiore ai 220 MWe installati, e più di 1.400 gruppi elettrogeni in tutto il mondo, per una potenza installata superiore ai 1.100 MWe.
Con un team di 85 persone, oltre 1.000 clienti in tutto il mondo e un fatturato che si attesta intorno ai 50 milioni di euro annui, Intergen è una realtà storica in continua evoluzione. L’esperienza e il presidio del settore consentono all’azienda di gestire ogni aspetto del processo: dalla produzione e installazione fino alla manutenzione ordinaria e straordinaria.

Via Garcia Lorca 25
23871 - Lomagna (LC)

intergen@intergen.it  -  www.intergen.it

Intergen è specializzata nella realizzazione di gruppi elettrogeni per il settore oil&gas e impianti di cogenerazione chiavi in mano alimentati a gas metano e biogas. Intergen ha all’attivo 200 impianti in tutta Italia, per un totale di 220 MW installati, un fatturato di circa 50 milioni annui e un team di 85 persone. L’esperienza e il presidio del settore consentono all’azienda di gestire ogni aspetto del processo: dalla produzione e installazione fino alla manutenzione.