mcTER Cogenerazione - Mostra Convegno Applicazioni di Cogenerazione è un evento verticale giunto alla ventesima edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

I visitatori dispongono di:

  • Un'area espositiva con i leader di settore
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

mcTER Cogenerazione si svolge in concomitanza con MCM, SAVE, ACQUARIA, Home & Building, VPC.

Ti aspettiamo a mcTER Cogenerazione - Milano

Nell'edizione precedente

CPL Concordia

Novità di prodotto:
Con 40 anni di esperienza e oltre 300 impianti installati in Italia, CPL è leader della cogenerazione a metano e biogas. Oltre alla progettazione ed installazione di impianti da 30 a 3.000 kW, CPL è in grado di assicurare le migliori prestazioni gestionali e manutentive per massimizzare il rendimento energetico e il profitto a vantaggio dei clienti e dei loro settori di business. CPL ha permesso ai propri clienti di conseguire traguardi significativi circa la produzione di energia dei loro impianti, raggiungendo lo scorso anno un record di oltre 8.700 ore di funzionamento. Ciò è stato possibile grazie alla qualità delle tecnologie e all’efficienza del Service post Vendita attivo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. Presente capillarmente sull’intero territorio nazionale, CPL offre un’assistenza globale per gli adempimenti e gli aspetti burocratico-amministrativi. Attraverso una nuova tecnologia ad alta efficienza, CPL propone sistemi di upgrading per la produzione di biometano.

Via A. Grandi 39
41033 - Concordia sulla Secchia (MO)

info@cpl.it  -  www.cpl.it

CPL CONCORDIA è un gruppo cooperativo multiutility nato nel 1899 a Concordia sulla Secchia (MO), attivo in Italia e all'estero. Ambiti di intervento sono lo sviluppo, applicazione, manutenzione e service di sistemi di cogenerazione, trigenerazione e fonti rinnovabili; la gestione calore; distribuzione e vendita gas; costruzione e gestione reti gas metano, gpl, acqua ed energia elettrica; ICT e building automation.