• mcTER da record

  • L'evento italiano di riferimento

  • Oltre 1.300 operatori presenti

mcTER Bio-Gas - Mostra Convegno Soluzioni e tecnologie per impianti a Bio-Gas / Biometano è un evento verticale giunto alla quinta edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

I visitatori dispongono di:

  • Un'area espositiva con i leader di settore
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

In vetrina: BTS Biogas

Novità di prodotto:
Da oltre 20 anni i collaboratori altamente qualificati di BTS Biogas maturano esperienza nella progettazione e nella realizzazione degli impianti di biogas per aziende agricole, agroalimentari e municipalizzate. A partire dal 2013 è stato rafforzato in modo significativo il potenziale sul mercato estero costituendo nuove aziende e filiali, inEuropa e nel Mondo.
BTS Biogas si è imposta come principale punto di riferimento per consulenza, gestione e ottimizzazione in ambito biologico e tecnico.
Con i suoi biologi, tecnici, chimici, agronomi e sviluppatori, BTS Biogas si distingue per l’ampia gamma di prodotti e soluzioni realizzate per garantire il massimo risultato in termini di efficienza e redditività. La gamma degli impianti va da 25 kW a 1,5 MW+.

In particolare BTS Biogas con le sue referenze di impianti per la produzione di biometano da rifiuti organici si pone all’avanguardia sul quello che sarà il mercato prevalente in Italia, in particolare per quello dell’autotrazione.

via San Lorenzo, 34
39031 - BRUNICO (BZ)

info@bts-biogas.com  -  www.bts-biogas.com

BTS Biogas, azienda leader di settore in Italia, è impegnata nella progettazione, produzione e realizzazione di impianti di digestione anaerobica e biometano. Con oltre 20 anni di esperienza, vanta attualmente 185 impianti e una potenza installata complessiva di 150 MWe. Con più di 100 dipendenti BTS Biogas si distingue per l’offerta di un sistema per la produzione di biogas e biometano in grado di integrare tutti gli elementi che determinano la più alta efficienza complessiva del progetto.